La vettura monoposto non aveva ovviamente alcuna autorizzazione nel circolare sulle strade pubbliche: il video è andato virale online
Un video assurdo è diventato viralesui social: alcuni agenti di Polizia, al volante di tre Lamborghini, si sono lanciate in un inseguimento ad una monoposto di Formula 1 che sfrecciava senza alcuna autorizzazione per le strade trafficate di Dubai, negli Emirati Arabi.
Una scena da film d'azione, o forse anche di più: l'adrenalina è ai livelli massimi, con le Lamborghini che tengono il passo della monoposto da Formula 1 che sembra appena uscita da una tappa del Gran Premio. E se ci si pensa, fare il poliziotto a Dubai è come vivere sul set di Fast and Furios: gli agenti infatti hanno a disposizione flotte di auto extra lusso, come Bentley, Porsche, Ferrari e, ovviamente, Lamborghini. Allo stesso tempo, fare il criminale in quella città può essere ancora più pericoloso, anche perché con certi bolidi, le Forze dell'Ordine ti possono raggiungere in un batter d'occhio.
Link copiato