All'asta per beneficenza due gioielli di Garage Italia

All'asta per beneficenza due gioielli di Garage Italia

Una Ferrari GTC4 Lusso e una Abarth 595 Competizione, entrambe one off in livrea “Azzurra”, messe all'incanto dal gruppo Wannenes. L'intero ricavato sarà devoluto alla  Fondazione LAPS di Lapo Elkann per sostenenere progetti di recupero di minori con problemi di tossicodipendenza o criminalità e al contrasto delle dipendenze digitali

2 dicembre

Due auto di Lapo Elkann, due gioielli incredibili dell'industria automobilistica italiana. Saranno la Ferrari GTC4 Lusso “Azzurra” e l'Abarth 595 Competizione “Azzurra”, i modelli one-off personalizzate da Garage Italia, che verranno venduti all'asta benefica il prossimo giovedì 16 luglio a Milano.

La Fondazione Laps di Lapo e il gruppo Wannenes organizzeranno l'asta nella cornice meneghina di Garage Italia, rendendo disponibili al pubblico le due preziose auto in un unico lotto. La stima della vendita si attesa intorno ad una base di 375.000 euro fino a raggiungere potenzialmente i 750.000 euro.

L’intero ricavato della vendita benefica sa


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi