Autosprint

Senna ha provato la Mercedes DTM

Senna ha provato la Mercedes DTM

5 dic 2012

Appiedato dalla Williams, con poche possibilità di approdare alla Force India, Bruno Senna rischia di rimanere fuori dalla F.1 nonostante disponga di una ottima sponsorizzazione. Il pilota brasiliano ha provato sul circuito di Estoril la Mercedes in versione DTM e ora tratta con il costruttore tedesco per disputare tutto il campionato 2013.

Il potenziale del mercato brasiliano sta interessando molto i Costruttori tedeschi in quanto durante lo stesso test, anche Bia Figueiredo, pilotessa di F.Indy, ha provato l'Audi. Nel suo caso però, è escluso ogni interesse verso la categoria DTM.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi