Autosprint

Agag: “Vorrei Vettel in Formula E”

Il tedesco della Ferrari non ama le elettriche ma il boss della Serie lo corteggia
Agag: “Vorrei Vettel in Formula E”

11 gen 2015

“Vorrei tanto vedere Vettel in Formula E”: parole di Alejandro Agag, il boss e ideatore  del campionato automobilistico ideato dalla FIA nel quale corrono i veicoli spinti da motori elettrici. Dichiarazioni abbastanza sorprendenti, se si tiene conto che in realtà il nuovo pilota della Ferrari non si è mai detto entusiasta della serie. “Sì, lo so che non gli piace l’idea della Formula E - ha detto Agag - rispetto le sue idee ma noi invece siamo grandi ammiratori di Sebastian e forse un giorno lo potremo convincere a fare un salto qui. Potrebbe cambiare idea come ha fatto, per esempio, Alain Prost".
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi