Autosprint

Da Andres Mendez la prima adesione al campionato Auto GP

Il colombiano scenderà in pista nei 7 appuntamenti della serie organizzata da Enzo Coloni
Da Andres Mendez la prima adesione al campionato Auto GP

12 feb 2015

Andres Mendez è il primo pilota ad annunciare la propria partecipazione al campionato Auto GP 2015. 22enne colombiano di Bogotà, Andres scenderà in pista nei 7 appuntamenti della serie organizzata da Enzo Coloni con Zele Racing, compagine austriaca. La famiglia Mendez ha una lunga tradizione nel mondo delle corse, con il papà e il nonno di Andres entrambi piloti, che l’hanno spinto nel motorsport, sin dal suo debutto in F.Mazda nel 2012. Poi l’approdo in Europa, prima nella F. Renault 2000 e successivamente il passaggio alla F.3 tedesca, godendo del sostegno dell’ex-pilota di F.1 e vincitore di Le Mans Allan McNish. Non è il primo colombiano a correre per Zele, visto che in F. 3000 la squadra austriaca supportò Juan Pablo Montoya nel RSM Marko Team.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Monaco, vittorie per Maini e Crawford, ma il sabato è di Alexander Dunne

Weekend intenso a Monte Carlo per la F2: pole per Dunne, successo per Maini e Crawford tra incidenti e colpi di scena

Nikola Tsolov domina a Monte Carlo: pole position e vittoria nella Feature Race

Weekend da incorniciare per il bulgaro di Campos Racing, confermandosi come uno dei protagonisti della stagione 2025 di Formula 3
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi