Autosprint

Lance Stroll già campione nella Toyota Racing Series

Il giovane pilota della Ferrari Driver Academy ha finito sesto in Gara 1 e terzo nella seconda assicurandosi il titolo
Lance Stroll già campione nella Toyota Racing Series

15 feb 2015

Con una gara di anticipo rispetto al programma,  Lance Stroll si è laureato campione nella Toyota Racing Series, categoria invernale giunta quest’anno alla sua undicesima edizione. Presso il Manfeild Park di Feilding, teatro del quinto ed ultimo appuntamento della serie, il giovane pilota della Ferrari Driver Academy di Maranello ha finito sesto in Gara 1 e poi terzo nella corsa successiva, assicurandosi il titolo ancor prima di disputare il sessantesimo New Zeland Grand Prix, la  prova conclusiva che ha visto il giovane canadese salire sul gradino più alto del podio. Sono dieci i podi conquistati in sedici gare da Stroll che, conclusa l’avventura neozelandese, si prepara ad affrontare il nuovo impegno nel Campionato Europeo di Formula 3, al via nel fine settimana del 12 aprile sul circuito di Silverstone.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi