Autosprint

Auto GP: Zlobin jr con il team Virtuosi Racing

Il giovane russo segue nella categoria i connazionali Afanasiev, Sirotkin e Snegirev
Auto GP: Zlobin jr con il team Virtuosi Racing

26 feb 2015

Nikita Zlobin, 18 anni, moscovita, è il primo pilota annunciato dal team Virtuosi Racing per la stagione 2015 dell’Auto GP. Nikita è il figlio di Sergey Zlobin, 44 anni, che nel 2004 fu tester Minardi in F.1 e che lo scorso anno nel Fia WEC ha vinto la classe LMP2. Il giovane russo segue nella categoria i connazionali Afanasiev, Sirotkin e Snegirev. Zlobin jr gareggia in auto dal 2011. Più di recente ha corso nell’ATS F.3, nella F.Renault Alps e nella F.3 inglese. Lo scorso anno, in GT Open, ha anche provato le ruote coperte, giungendo 11° in classe GTS con una Ferrari 458 dell’AF Corse. Enrico Rosi Cappellani

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi