Autosprint

Stoner in pista sulla Lamborghini Huracàn

Il campione della MotoGP ha realizzato il suo sogno: scendere in pista su una Lamborghini Super Trofeo.
Stoner in pista sulla Lamborghini Huracàn

10 giu 2015

Dopo la visita della scorsa settimana al quartier genrale di Sant’Agata Bolognese e un test drive con la Lamborghini Huracán stradale, il due volte campione mondiale MotoGP Casey Stoner si è messo al volante di una Huracán LP 620-2 Super Trofeo sul circuito di Vallelunga (Roma). Stoner, legato fin da bambino al marchio del Toro, è stato accolto dal team di Lamborghini Squadra Corse, impegnato in questi giorni sul circuito capitolino per i test con i nuovi piloti dello Young Drivers Program e GT3 Junior Program. L'australiano ha trovato immediatamente il giusto feeling con i 620 cavalli d dell'uragano bolognese e alla fine della sesisone ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Automobili Lamborghini per avermi dato l’opportunità non solo di guidare la Huracán durante la scorsa settimana, con cui mi sono divertito moltissimo, ma anche la possibilità di venire a Vallelunga per questo test. Non molte persone al mondo credo abbiano opportunità come questa. Ho trascorso una fantastica giornata insieme al team e vorrei ringraziare in particolare Adrian Zaugg e tutti gli altri piloti e istruttori. Con la Huracán Super Trofeo ho scoperto quanto sia speciale ed emozionante guidare una Lamborghini da corsa in pista. È sicuramente un’esperienza che vorrei ripetere in futuro”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi