Autosprint

DTM Spielberg, in tribuna anche Michael Douglas

La star di Hollywood e Catherine Zeta-Jones ospiti d'onore al Red Bull Ring
DTM Spielberg, in tribuna anche Michael Douglas

3 ago 2015

Tra le molte star di Hollywood che amano le corse c’è anche Michael Douglas. Il due volte Premio Oscar, che ha alle spalle anche qualche gara nella Formula F statunitense, lo scorso giugno era al Gran Premio del Canada ospite del team McLaren. E fin qui nulla di strano, dal momento che nel paddock sono stati avvistati anche Al Pacino e Michael Fassbender. Più particolare e degna di nota è stata però la sua presenza, accompagnato dalla moglie Catherine Zeta-Jones, sulle tribune del Red Bull Ring di Spielberg per assistere all’ultima gara del DTM. L’attore settantenne, che fa parte del cast del nuovissimo Ant-Man, ha dichiarato alle telecamere: “Quando ero più giovane amavo correre e per me è una bellissima occasione essere qui e poter vedere Audi, BMW e Mercedes, grandi auto tedesche, che gareggiano nel DTM".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nascar: anche in Kansas Larson non lascia scampo

24 Ore di Le Mans 2025, tutti gli iscritti: poker di Porsche e Cadillac in Hypercar

L'appuntamento al via il 14 giugno registra diverse new entry in Hypercar e GT3 rispetto al WEC, torna in azione la Classe LMP2
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi