Autosprint

Jos non corre per covare Max

Verstappen Sr: No a Le Mans!
Jos non corre per covare Max

5 nov 2015

Jos Verstappen avrebbe dovuto tornare alle competizioni a Le Mans, nel 2016, con una Lmp2 da dividere insieme a Jan Lammers e Frits van Eerd. Ora però ha rinunciato: «Appena ho visto che il calendario metteva in conflitto il Gp di Baku con la 24 Ore di Le Mans, ho lasciato perdere, anche se il programma era ormai definito. La carriera di Max ora è più importante, lui è ancora in quella fase che ha bisogno della mia presenza, così preferisco andare a Baku. Magari in futuro potrò saltare qualche Gp, ma ora vederlo correre, stargli vicino, poterlo aiutare, mi dà molto più piacere e soddisfazione, che correre io stesso».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi