Autosprint

F4 tedesca: spavento e multa per Sophia Floersch

La pilota multata di 20 mila euro per aver postato sui social l’on board dell’incontro ravvicinato con un suv in pista 

F4 tedesca: spavento e multa per Sophia Floersch

RedazioneRedazione

8 lug 2017

Durante la gara di venerdì dell’Adac Formula 4 a Oschersleben, la sedicenne Sophia Floersch si è ritrovata all'improvviso un Suv in pista. Il veicolo era entrato in azione in regime di bandiera rossa per rimuovere una monoposto: Sophia è riuscita abilmente ad evitarlo finendo nell'erba. Alla fine la ragazza è stata multata di 20.000 euro, ma non per motivi di guida o di pericolosità, bensì per aver postato sui propri profili social il video "onboard" senza il permesso dell'ADAC. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, Coletta sottolinea l'insidia Interlagos nella corsa ai tre titoli

Le 499P corrono con un BoP sfavorevole e con il ricordo di una 6 Ore di San Paolo difficile nel 2024. Cautela sulle chance di vittoria

Hulkenberg, la Porsche e Le Mans 2015: con Bamber e Tandy, tre carriere di livello assoluto

Le Mans 2015 fu un'impresa inaspettata, ma a vedere lo svolgimento delle carriera dei tre protagonisti, Bamber, Hulkenberg e Tandy, col senno di poi si capisce molto meglio perché sia stata possibile
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi