Matteo Nannini ai test di F3 con ART GP

Matteo Nannini ai test di F3 con ART GP

Il pilota italiano è stato chiamato per sostituire Manuel Correa nelle due giornate di prove a Barcellona

Presente in

14.04.2022 14:54

Matteo Nannini sostituira? il pilota statunitense con cittadinanza ecuadoriana Juan Manuel Correa durante i test di Formula 3 con ART GP in programma sul circuito del Montmelo?, a Barcellona, venerdi? 15 e sabato 16 aprile.

Dopo il suo annuncio come portacolori nel team Stange Racing nel campionato Nascar Menards Series che iniziera? l’8 luglio, il giovane e dinamico Matteo ha risposto positivamente alla chiamata di ART GP per sostituire il collega Correa infortunato. Per Matteo si tratta del ritorno in pista dopo le sue ultime gare svolte in Formula 3 e Formula 2 la scorsa stagione. Memore di una brillante passata stagione e sicuro del suo potenziale, il giovane forlivese e? certo di avere le carte in regola di poter fare bene in queste due giornate di test con la casa francese ART Grand Prix, considerando che la scorsa stagione e? risultato essere il miglior italiano in griglia.

I test che si svolgeranno a Barcellona sono dei test in-season e serviranno alla squadra francese per accumulare quanti piu? dati possibile in vista del prossimo appuntamento del campionato che si terra? a Imola il 22-24 aprile.

“Sono molto contento di questa opportunita? che mi ha dato ART GP e spero presto che Juan Manuel Correa guarisca al piu? presto perche? non e? mai bello vedere un compagno della stessa categoria infortunato. D’altro canto so che e? una grande possibilita? per me, soprattutto quando a chiamarti e? un team cosi? importante. Non vedo l’ora di tornare in pista, anche perche? manco da un po’ di tempo e qui a Barcellona sono sempre andato bene e sono fiducioso che qui con loro posso fare un bel lavoro”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi