24 Ore di Daytona, Maldonado al debutto

24 Ore di Daytona, Maldonado al debutto© sutton-images.com
Il team DragonSpeed schiererà le Oreca-Gibson impiegate nel WEC in Classe Lmp2, sarà una prima volta tra i prototipi, dopo la partecipazione tra le GT nel 2011. Maldonado all'esordio, farà coppia con Roberto Gonzales

05.12.2018 17:49

Sarà alla 24 Ore di Daytona 2019 con due Oreca-Gibson, il team DragonSpeed. E, all’equipaggio confermato, di Lapierre-Hanley-Hedman-Allen, si aggiunge la coppia Gonzales-Maldonado, in attesa del terzo nome che completerà l’equipaggio in Classe LMP2.

Gonzales e Maldonado protagonisti nel WEC con il team statunitense e Pastor al debutto nella categoria nella Super Stagione 2018-2019, in un equipaggio che conta anche Anthony Davidson.

Non sarà la prima partecipazione a Daytona per Roberto Gonzales, reduce dall'esperienza 2018 con AFS Racing mentre sarà al debutto DragonSpeed tra i prototipi, dopo la partecipazione con una Ferrari F430 in Classe GT nel 2011. L'ultima uscita nel WEC, a Shanghai, ha riservato il podio a Maldonado, secondo di Classe.

Il primo impegno in pista è previsto il 6 e 7 gennaio prossimo, con i test del Roar, ai quali il team conta di partecipare, incognita legata alle tempistiche di spedizione del materiale. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi