Temi caldi
5 dic 2018 (Aggiornato alle 18:27)
Sarà alla 24 Ore di Daytona 2019 con due Oreca-Gibson, il team DragonSpeed. E, all’equipaggio confermato, di Lapierre-Hanley-Hedman-Allen, si aggiunge la coppia Gonzales-Maldonado, in attesa del terzo nome che completerà l’equipaggio in Classe LMP2.
Gonzales e Maldonado protagonisti nel WEC con il team statunitense e Pastor al debutto nella categoria nella Super Stagione 2018-2019, in un equipaggio che conta anche Anthony Davidson.
Non sarà la prima partecipazione a Daytona per Roberto Gonzales, reduce dall'esperienza 2018 con AFS Racing mentre sarà al debutto DragonSpeed tra i prototipi, dopo la partecipazione con una Ferrari F430 in Classe GT nel 2011. L'ultima uscita nel WEC, a Shanghai, ha riservato il podio a Maldonado, secondo di Classe.
Il primo impegno in pista è previsto il 6 e 7 gennaio prossimo, con i test del Roar, ai quali il team conta di partecipare, incognita legata alle tempistiche di spedizione del materiale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90