24 Ore di Le Mans, la gara in diretta Tv su Eurosport

24 Ore di Le Mans, la gara in diretta Tv su Eurosport

Qualifiche e gara in diretta su Eurosport: ospite d'eccezione il nove volte vincitore di Le Mans Tom Kristensen. Gli orari e tutta la programmazione 

Presente in

14.06.2017 ( Aggiornata il 14.06.2017 12:23 )

E’ già partito il conto alla rovescia tra gli appassionati di motori per il ritorno sugli schermi di Eurosport della 24 Ore di Le MansEurosport trasmetterà in diretta ogni singolo giro della gara sabato 17 e domenica 18 giugno, dallo spegnimento dei semafori alla bandiera a scacchi. Sarà “Mr. Le Mans” Tom Kristensen, nove volte vincitore della corsa, l’ospite d’eccezione e il conduttore della rubrica Le Mans Coach, in cui, utilizzando le tecnologie 3D, guiderà gli spettatori in posti normalmente non accessibili durante la gara, esaminando nel dettaglio ciascun momento principale della Le Mans direttamente dallo studio on-site.

Grandi novità anche nel team di commento italiano: oltre a Nicola Villani, Fabio Magnani, Daniele Galbiati, Paolo Allievi e Marco Petrini, si alterneranno al commento della gara anche due stelle del calibro di Rinaldo “Dindo” Capello, che vanta ben tre successi alla 24 Ore di Le Mans (2003, 2004, 2008) in compagnia proprio di Kristensen, e di Andrea Piccini, 2° nella classe GT1 a Le Mans nel 2006.

Da non perdere anche il programma di avvicinamento alla gara con Le Mans Extra, un magazine giornaliero con news, approfondimenti ed interviste dallo storico tracciato. Il canale proporrà inoltre ogni sessione di prove e di qualifiche ufficiali in diretta e una puntata di Le Mans Extra, in onda domenica alle 20:30, con i migliori momenti del weekend.


Highlights della programmazione per la 24 Ore di Le Mans: 
Mercoledì 14 giugno - Le Mans Extra, Prove e Qualifiche ufficiali LIVE
Giovedì 15 giugno - Le Mans Extra e Qualifiche ufficiali LIVE
Venerdì 16 giugno - Highlights delle Qualifiche
Sabato 17 giugno - Le Mans Extra e LIVE della 24 Ore di Le Mans
Domenica 18 giugno - LIVE della 24 Ore di Le Mans, Le Mans Extra e Best Of 2017


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi