Autosprint

24 Ore di Le Mans, la gara in diretta Tv su Eurosport

Qualifiche e gara in diretta su Eurosport: ospite d'eccezione il nove volte vincitore di Le Mans Tom Kristensen. Gli orari e tutta la programmazione 

24 Ore di Le Mans, la gara in diretta Tv su Eurosport

14 giu 2017

E’ già partito il conto alla rovescia tra gli appassionati di motori per il ritorno sugli schermi di Eurosport della 24 Ore di Le MansEurosport trasmetterà in diretta ogni singolo giro della gara sabato 17 e domenica 18 giugno, dallo spegnimento dei semafori alla bandiera a scacchi. Sarà “Mr. Le Mans” Tom Kristensen, nove volte vincitore della corsa, l’ospite d’eccezione e il conduttore della rubrica Le Mans Coach, in cui, utilizzando le tecnologie 3D, guiderà gli spettatori in posti normalmente non accessibili durante la gara, esaminando nel dettaglio ciascun momento principale della Le Mans direttamente dallo studio on-site.

Grandi novità anche nel team di commento italiano: oltre a Nicola Villani, Fabio Magnani, Daniele Galbiati, Paolo Allievi e Marco Petrini, si alterneranno al commento della gara anche due stelle del calibro di Rinaldo “Dindo” Capello, che vanta ben tre successi alla 24 Ore di Le Mans (2003, 2004, 2008) in compagnia proprio di Kristensen, e di Andrea Piccini, 2° nella classe GT1 a Le Mans nel 2006.

Da non perdere anche il programma di avvicinamento alla gara con Le Mans Extra, un magazine giornaliero con news, approfondimenti ed interviste dallo storico tracciato. Il canale proporrà inoltre ogni sessione di prove e di qualifiche ufficiali in diretta e una puntata di Le Mans Extra, in onda domenica alle 20:30, con i migliori momenti del weekend.


Highlights della programmazione per la 24 Ore di Le Mans: 
Mercoledì 14 giugno - Le Mans Extra, Prove e Qualifiche ufficiali LIVE
Giovedì 15 giugno - Le Mans Extra e Qualifiche ufficiali LIVE
Venerdì 16 giugno - Highlights delle Qualifiche
Sabato 17 giugno - Le Mans Extra e LIVE della 24 Ore di Le Mans
Domenica 18 giugno - LIVE della 24 Ore di Le Mans, Le Mans Extra e Best Of 2017

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

Toyota mai competitiva a Le Mans '25, Floury: "Due Classi, chi ha velocità massima e chi no"

Il direttore tecnico del programma Toyota nel WEC sottolinea le differenze di prestazione tra i prototipi, che hanno reso impossibile sfidare le Ferrari
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi