Vettel, sì a Le Mans? "Devo chiarirmi le idee"

Vettel, sì a Le Mans? "Devo chiarirmi le idee"© Porsche

Sebastian parla nuovamente del test svolto con Porsche 963, nato per soddisfare una curiosità ma possibile primo passo per gareggiare a Le Mans

F.P.

28.03.2024 ( Aggiornata il 28.03.2024 16:15 )

Finirà con un'esperienza buona a soddisfare una semplice curiosità o, piuttosto, è il primo passo verso un impegno nell'Endurance? 

Sebastian Vettel non scioglie ancora un interrogativo che, con il test della Porsche 963 ad Aragon, ha alimentato gli indizi verso un debutto del campione tedesco nel WEC, alla 24 Ore di Le Mans del prossimo giugno.

A pochi giorni dall'esperienza nel test di 36 ore organizzato da Porsche con i suoi piloti ufficiali, in preparazione della 24 Ore di Le Mans, Vettel è tornato a commentare l'esperienza con la Hypercar e parlare di quale sarà il prossimo passo.

Tornare alle corse o rinviare? 

"Ero curioso di come si comportassero queste macchine e questa è stata la ragione del test", ha spiegato intervenendo in un evento promozionale. 

"Adesso devo pensarci e decidere, chiarire le idee su cosa, forse, vorrei fare in termini di gare nel futuro. Però, è qualcosa che non so ancora", le parole riportate da motorsport.com.

A Le Mans, Porsche schiererà tre 963 ufficiali e l'equipaggio della Hypercar numero 4 ha, al momento, un solo pilota eletto: Jaminet. In corsa per completare l'equipaggio vi sono Tandy, Nasr e Cameron. Aspettando una decisione di Vettel.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi