Autosprint

TCR, anche Jack Miller sulla CUPRA al WDW 

Ospiti illustri per Seat sulla pista di Misano a bordo della Cupra

TCR, anche Jack Miller sulla CUPRA al WDW 

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

27 lug 2018

Sulla pista di Misano il leader del campionato italiano TCR Salvatore Tavano e il suo compagno di squadra in Seat Motorsport Italia Matteo Greco hanno fatto scoprire a decine di ducatisti le doti sportive della Cupra TCR, per l’occasione in versione biposto. Tra i ‘passeggeri’, anche l’ingegner Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, il direttore sportivo Paolo Ciabatti e il pilota del team Pramac Jack Miller.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TCR Italy: il campione 2020 è Salvatore Tavano con la CUPRA

La Corte Sportiva d’Appello ha revocato la squalifica di Felice Jelmini in gara1 a Misano. Con la classifica aggiornata Salvatore Tavano si aggiudica il titolo tricolore con la CUPRA della Scuderia del Girasole

TCR Italy: Mikel Azcona su CUPRA sbanca Imola, titolo sub judice

Lo spagnolo fa doppietta con la Leon Competicion della Scuderia del Girasole. Titolo in bilico fra Brigliadori e Tavano, l’ago della bilancia sarà il Giudice Federale. Nel TCR DSG il campione è Michele Imberti
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi