Autosprint

Kubica scatenato e subito leader

Kubica scatenato e subito leader

22 mar 2013

Robert Kubica ha iniziato alla grande il 37° Rally Islas Canarias El Corte Ingles. Il 28enne pilota polacco al volante della sua Citroen Ds3 RRC si è infatti aggiudicato le prime tre speciali di Moya, Artenara e Tejeda. Kubica è dunque saldamente in testa alla corsa e precede di 38"4 Jan Kopecky (Skoda Fabia S2000), mentre terzo è l'irlandese Craig Breen a 53"6, seguito da Luis Monzon (Mini Cooper RRC) a 1'02"9 .

Ora dopo l'assistenza in programma a Las Palmas, i piloti percorreranno nuovamente le tre speciali di Moya, Artenara e Tejeda. Poi in serata la giornata si chiuderà con le due difficili speciali di Aguimes e Ingenio.

Marco Giordo
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ogier e Tanak primi leader in Grecia

Stesso tempo nella superspeciale cittadina di Atene per il pilota francese della Toyota ed il driver éstone della Hyundai

Rally di Roma Capitale, presentazione annullata nel ricordo di Matteo Doretto

L'organizzazione dell'evento, vista la sovrapposizione di date con i funerali del pilota friulano, ha cancellato la conferenza stampa di presentazione del Rally
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi