Autosprint

Ecco la tuta scelta per il Rally Due Valli

Selezionato il disegno vincitore tra quelli giunti in redazione, è di Lorenzo Amadei e sarà indossata dai piloti Scandola e D'Amore
Ecco la tuta scelta per il Rally Due Valli

1 ott 2014

E' stata disegnata dal lettore Lorenzo Amadei di Ancona la livrea delle tute realizzate da Freem che Umberto Scandola e Guido D'Amore indosseranno la prossima settimana, in occasione del Rally Due Valli incaricato di decidere il nome del Campione Italiano rally 2014. L'equipaggio della Skoda Italia, attuale leader del Tricolore, aveva già gareggiato lo scorso anno al Rally di San Marino con le tute Freem disegnate da un lettore del nostro giornale ed aveva vinto la gara e quindi il titolo: "Speriamo che il precedente sia di buon auspicio - spiega Massimo Foffano, uno dei titolari della Freem - per Scandola e D'Amore. La livrea suggerita da Lorenzo Amadei è molto grintosa, in perfetta sintonia con i nostri prodotti. La cosa che più ci piace è che il lettore di Autosprint potrà seguire come nostro ospite e in prima persona una gara sicuramente appassionante".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I nostri fanno la voce grossa al Rally di Roma Capitale

Lotta sul filo dei secondi tra Crugnola e Basso nella prima tappa della gara valida per Europeo e Tricolore. Bene anche Mabellini e Daprà

Tricolore ed Europeo si incrociano a Roma

Dal 4 al 6 luglio torna il Rally di Roma Capitale, sfida comune per il CIAR Sparco e l’ERC. Nella gara candidata al Mondiale in palio punti pesanti e il confronto diretto tra i big dei due campionati.
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi