Autosprint

Altro dramma nei rally: muore un francese

In Francia la Citroen di Comte sbatte e prende fuoco. Ferita la navigatrice
Altro dramma nei rally: muore un francese

4 set 2015

È davvero un momento drammatico per i rally. Dopo la tragedia di domenica scorsa alla Barelli Ronde che è costata la vita a Stefano Campana e Robin Munz, oggi s'è verificato un altro incidente mortale. Nel Rally Mont Blanc, valido per il campionato francese, che si svolgeva sulle strade a ridosso delle Alpi, è deceduto Frederick Comte. La Citroen Xsara Wrc che conduceva è uscita di strada violentemente nella seconda speciale, prendendo fuoco. Per Comte, bloccato nell'abitacolo, non c'è stato scampo. Ricoverata in ospedale in gravi condizioni la navigatrice, Angelique Comte, compagna dello sfortunato pilota.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC Grecia, Tanak in testa all'Acropolis

Il pilota éstone della Hyundai precede di 3”0 il compagno di squadra Fourmaux con Ogier (Toyota) terzo a 16”9

Ogier e Tanak primi leader in Grecia

Stesso tempo nella superspeciale cittadina di Atene per il pilota francese della Toyota ed il driver éstone della Hyundai
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi