Temi caldi
Il campione ha corso il Rally Italia Sardegna con l'ansia che gli arrivasse la notizia dell'arrivo del suo primo figlio. La moglie Andrea Kaiser ha messo al mondo lunedì scorso il piccolo bebè
Marco Giordo
15 giu 2016 (Aggiornato alle 14:52)
Ha corso tutto il week end scorso con l'ansia che gli arrivasse la notizia dell'arrivo del suo primo figlio, e con un aereo privato pronto sulla pista di Alghero per riportarlo in un'ora e mezzo a Monaco di Baviera.
Sébastien Ogier sapeva infatti che sua moglie, la giornalista della tv tedesca Andrea Kaiser, era pronta a partorire il loro primo bebè che è arrivato lunedì e si chiama Tim. La notizia è stata ufficializzata solo stamattina da Ogier sul suo profilo Facebook. Al tricampione del mondo e a sua moglie vanno i migliori auguri della nostra redazione.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90