Targa Florio rinviato per l'emergenza Covid-19

Targa Florio rinviato per l'emergenza Covid-19

Dopo Ciocco, 1000 Miglia e Rally d'Italia, anche la gara più antica del mondo si arrende al Covid-19. La classicissima siciliana cerca una data in autunno. Quando partirà il CIR?

Daniele Sgorbini

26 marzo 2020

Si allunga l'elenco delle gare rinviate a data da destinarsi. E, per quanto si tratti di una lista che lascia un senso di vuoto sempre più inquietante nell'animo degli appassionati di Motorsport, è nulla rispetto alla tragica conta dei morti che cresce di giorno in giorno. 

Il maledetto Covid-19 sta letteralmente annientando l'automobilismo sportivo e poco fa è arrivata la conferma - di fatto scontata - che anche il Rally Targa Florio è stato rinviato a data da destinarsi. In calendario per l'inizio di maggio, la gara più antica del mondo, "a cursa" che avrebbe dovuto disputare la sua edizione numero 104, non andrà in scena. Non almeno a ma


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi