Autosprint

WRC, Rally del Portogallo 2020 è annullato

Nonostante gli sforzi dell'Automovel de Portugal per spostare la data da maggio a ottobre, l'attuale situazione dettata dalla crisi sanitaria scatenata dal coronavirus ha costretto gli organizzatori a prendere l'amara decisione

WRC, Rally del Portogallo 2020 è annullato

Marco GiordoMarco Giordo

30 apr 2020 (Aggiornato alle 11:55)

L’ACP (l’automobil club portoghese) ha dovuto alzare bandiera bianca ed annullare la prova del campionato del mondo rally, a causa del negativo impatto economico che la pandemia del Covid-19 ha avuto sul paese lusitano. Un vero peccato, visto che lo scorso anno la manifestazione aveva generato un indotto di 142 milioni di euro. La gara tornerà nel 2021 nella sua abituale data a maggio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tricolore ed Europeo si incrociano a Roma

Dal 4 al 6 luglio torna il Rally di Roma Capitale, sfida comune per il CIAR Sparco e l’ERC. Nella gara candidata al Mondiale in palio punti pesanti e il confronto diretto tra i big dei due campionati.

WRC Grecia, Tanak vince il Rally Acropolis

Il pilota éstone della Hyundai ha preceduto all’arrivo la Toyota di Ogier, terzo il compagno di squadra Adrien Fourmaux
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi