Autosprint

Andreucci nel Terra con gli pneumatici MRF

L'undici volte Campione Italiano lascia Pirelli al termine di una lunghissima collaborazione e diventa la punta del gommista indiano 

Andreucci nel Terra con gli pneumatici MRF

Daniele SgorbiniDaniele Sgorbini

19 feb 2021

Certi amori... finiscono, anche se parevano destinati a durare per sempre e anche se hanno portato frutti incredbili, come il lungo e fortunato soldalizio formato da Paolo Andreucci e Pirelli. Il pluri-titolato pilota toscano ha infatti deciso di lasciare il gommista milanese - del quale è stato a lungo preziosissimo collaudatore - per andare a rinforzare le fila della MRF, l'azienda di pneumatici indiana che da un paio di stagioni sta investendo convintamente nei rally.

Dunque il Paolino nazionale sarà al via del Campionato Italiano Terra (serie in cui nel 2020 ha "rischiato" di vincere il titolo cui ha dovuto giocoforza rinunciare per via della doppia validità dell'ultima gara) al volante della Citroen C3 R5 del team PRT con le gomme MRF. A leggergli le note Franceso Pinelli.

Per MRF un altro passo di crescita, dopo i programmi nell'ERC 2020 con Craig Breen ed Emil Lindholm.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC, Tanak in testa dopo la prima tappa in Portogallo

Il pilota éstone della Hyundai ha chiuso in testa la prima tappa della gara lusitana

SESKS IL PIU’ VELOCE NELLO SHAKEDOWN IN PORTOGALLO

Il pilota léttone della Ford ha preceduto la Toyota di Rovanpera e la Hyundai di Neuville
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi