Autosprint

Colpo di scena al Rally Montecarlo: Kubica si ritira

Il polacco esce di strada ed è illeso ma deve abbandonare la corsa
Colpo di scena al Rally Montecarlo: Kubica si ritira

17 gen 2014

Nel nono tratto cronometrato del "Monte", Vitrolles, il sogno di Robert Kubica si è infranto. Il polacco che stava entusiasmando al debutto con la Ford Wrc è infatti uscito di strada ed è fermo. Nella foto sopra, tratta da @revistsaScratch, l'attimo ell'uscita di strada di Kubica alla ps n.9. Per Kubica così il rally è finito. Nella stessa prova speciale, il leader provvisorio Bouffier è andato in testacoda ed ha perso una quarantina di secondi, consegnando il primato provvisorio a Seb Ogièr. Il campione del mondo in carica guida ora la classifica con la Volkswagen Polo davati a Bouffier che ha mantenuto la seconda piazza. *Rally Montecarlo: Ogier in recupero Leggi la notizia Qui il video dell'incidente di Kubica.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC, Ogier vince il Rally del Portogallo

Il pilota francese ha regalato così alla Toyota la quinta vittoria consecutiva della stagione

WRC Portogallo, Ogier nuovo leader

Il pilota francese della Toyota guida la gara con margine su Rovanpera
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi