Autosprint

La Hyundai al Rally di Montecarlo con la vettura 2014

Modifiche di dettaglio nella livrea. In attesa della nuova i20 Wrc
La Hyundai al Rally di Montecarlo con la vettura 2014

15 gen 2015

Modifiche di dettaglio nella livrea della Hyundai i20 Wrc che ha debuttato esattamente dodici mesi fa e si appresta ora a prendere parte al Rally di Montecarlo 2015 con qualche nuovo fregio ed i logo di alcuni partner tecnici appartenenti alla Casa coreana. Tra le novità della vettura progettata dalla staff di tecnici capitanato da Michel Nandan ci sono modifiche a livello aerodinamico e soprattutto il nuovo cambio elettroattuato con comando delle marce al volante. Si tratta, in sostanza, di un’evoluzione della vettura 2014, in attesa del nuovo modello, basato sulla seconda generazione della i20, atteso per metà stagione. Per quanto riguarda i piloti, sono stati confermati Thierry Neuville e Dani Sordo per tutti e13 i rally di campionato del mondo, con la presenza di Hayden Paddon in nove appuntamenti su una terza i20 Wrc. Ingaggiato quale tester il giovane olandese Kevin Abbring. Sergio Remondino

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC, Tanak in testa dopo la prima tappa in Portogallo

Il pilota éstone della Hyundai ha chiuso in testa la prima tappa della gara lusitana

WRC, 68 al via in Sardegna in rappresentanza di 29 nazionalità

Ben 12 le Rally 1 al via, 38 gli iscritti al Wrc 2 e 7 al Wrc 3.
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi