Autosprint

WRC, a Monza si chiude la stagione 2021

Come nel 2020, l'ultimo atto del Mondiale Rally sarà ospitato dal Tempio della Velocità

WRC, a Monza si chiude la stagione 2021

Marco GiordoMarco Giordo

14 set 2021 (Aggiornato alle 17:01)

Sarà l'ACI Rally Monza a chiudere la stagione iridata 2021 del mondiale rally. Come lo scorso anno anche stavolta la prova con sede nel celebre autodromo brianzolo, che l'anno prossimo compirà 100 anni, avrà il compito di chiudere la stagione iridata nel weekend dal 19 al 21 novembre. Come ha ricordato il Presidente dell'Automobil Club Italia Angelo Sticchi Damiani "la conferma dell'ACI Rally Monza nel mondiale rally, evidenza le grandi relazioni tra l'ACI, la FIA e la Wrc Promoter, basate sulla mutua fiducia ed il mutuo rispetto. Il Tempio della Velocità ospiterà ancora il Mondiale Rally, stiamo già lavorando alla gara e noi ci auguriamo che i tifosi possano presenziare all'evento".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WRC Grecia, Tanak vince il Rally Acropolis

Il pilota éstone della Hyundai ha preceduto all’arrivo la Toyota di Ogier, terzo il compagno di squadra Adrien Fourmaux

Rally Grecia, Tanak resiste in testa all'Acropolis

Il pilota éstone della Hyundai ha aumentato il suo vantaggio su Ogier (Toyota) a 43”6, terzo è il suo compagno di squadra Fourmaux a due minuti
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi