WRC, Rally Catalunya: Ogier è il più veloce nello shakedown

WRC, Rally Catalunya: Ogier è il più veloce nello shakedown

Il sette volte campione del mondo mette subito in chiaro le sue intenzioni aggiudicandosi questa mattina lo shakedown del Col de la Teixeta.

Marco Giordo

14 ottobre

Sébastien Ogier (Toyota) è partito alla grande in Catalogna, facendo segnare subito lo scratch sullo shakedown disputato questa mattina, con condizioni di asfalto asciutto e 8 gradi di temperatura, al Col de la Teixeta (4,31 kmq). Il francese al volante della Yaris è apparso in gran spolvero ed ha preceduto di due decimi il suo coequipier Elfyn Evans e di quattro decimi Thierry Neuville (Hyundai). Tutto è pronto dunque per il primo match ball del mondiale 2021. A Salou infatti Sèbastien Ogier e la Toyota possono laurearsi campioni del mondo questo fine settimana al Rally di Catalogna. Per chiudere i giochi a Sébastien basta marcare in Spagna sei punti più del suo rivale gallese Evans, men


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi