WRC: Tanak il più veloce nell shakedown dell'Acropoli

WRC: Tanak il più veloce nell shakedown dell'Acropoli

Il pilota éstone della Hyundai ha chiuso lo shakedown di questa mattina davanti al compagno di squadra Neuville, seguito da Breen ed il rientrante Sordo.

Marco Giordo

8 settembre

Hyundai scatenate nello shakedown svoltosi questa mattina sotto il sole con una temperatura di 23 gradi a Lygaria (3,62 km), in cui Tanak è stato il più veloce. Il pilota éstone della Hyundai ha chiuso la speciale con un tempo di 2’37”9 precedendo di 3 decimi il compagno di squadra Neuville, di 9 decimi la Ford Puma di Breen e di 1”1 il rientrante Dani Sordo. A seguire più staccate le Toyota di Lappi e Rovanpera, con Loeb più indietro solo decimo, anche perché non ha potuto effettuare il terzo ed ultimo giro per un problema elettrico. “Per me sarà una gara totalmente nuova – ha detto Loeb -. Torno qui dopo 10 anni, conosco solo due speciali, il resto è tutto cambiato”. Nel tardo pomeriggi


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi