Il pilota francese è stato subito portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione
Questa mattina Sébastien Ogier ha avuto un incidente durante la prima giornata di ricognizioni del Rally di Polonia. Al volante della Toyota Yaris GR di color bianco sulla quale i piloti della casa giapponese verificano il percorso di gara, Ogier ha sbattuto contro un’altra vettura, una Ford.
Non sono state rese note le dinamiche dell’incidente, il 40enne pilota francese è stato prontamente portato in ospedale per accertamenti, pare in elicottero. Al momento non è stato ancora reso noto quale sia lo stato di salute del pilota della Toyota e del suo navigatore Vincent Landais.
Da informazioni ricevute direttamente dall’entourage del pilota francese, Sébastien Ogier accusa solo dei dolori alla cervicale a causa della botta subita nell’incidente di questa mattina. Fortunatamente quindi niente di grave, si attendono ora notizie direttamente dal Team Toyota sulla sua presenza questo weekend nel Rally di Polonia.
WRC, Rally 1 e 2 confermate fino al 2026
Seb and Vincent have been involved in a road accident during reconnaissance for Rally Poland and have been taken for medical checks. We will provide further information in due course.
— TOYOTA GAZOO Racing WRT (@TGR_WRC) June 25, 2024
Link copiato