Autosprint

CIR: Campedelli passa alla BRC!

Dal prossimo Rally dell'Adriatico il pilota romagnolo guiderà una Fiesta nel Tricolore

CIR: Campedelli passa alla BRC!

Sergio RemondinoSergio Remondino

18 mag 2016 (Aggiornato alle 11:52)

Si agitano le acque del Tricolore Rally. La BRC, la squadra di Cherasco che schiera da due anni una Ford Fiesta M-Sport alimentata a Gpl, ha deciso di raddoppiare e dal Rally dell'Adriatico affiancherà a Giandomenico Basso una seconda vettura per Simone Campedelli.

Il veloce 29enne romagnolo che quest'anno ha colto un ottimo terzo posto al Rally di Sanremo entra così a far parte di uno dei team più professionali del panorama tricolore, per cercare di mostrare le sue qualità e dare una mano a Basso nella scalata al titolo. Dal Rally dell'Adriatico e per tutte le restanti gare del Cir, dunque, Campedelli avrà a disposizione la vettura che nelle due passate edizioni del campionato ha sempre consentito a Basso di lottare fino all'ultimo per il titolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Clamoroso, torna la Lancia Delta nel Mondiale Rallycross

La Regina dei rally torna correre grazie al team GCK nella prossima stagione del World RX

Incidente mortale in Portogallo, giovane navigatrice perde la vita

Durante una prova speciale del Rally Vidreiro-Centro de Portugal, Laura Salvo, 21 anni, ha perso la vita in un tragico incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi