Il pilota monegasco dimentica le amarezze del GP di Silverstone, e il suo 14° posto, volando a casa per godersi la bella vita con la sua nuova supercar di Maranello
Non è raro che qualche stella del cinema, della musica o dello sport venga fotografata mentre fa benzina alla propria auto. Ma quanto sarebbe indimenticabile trovarsi uno dei piloti più famosi e forti del mondo davanti a noi al distributore a fare rifornimento alla sua auto lussuosissima?
LECLERC: "UN INCUBO, ABBIAMO BUTTATO LA GARA NEL C..."
A Monaco è stato immortalato nientemeno che Charles Leclerc mentre metteva benzina alla sua Ferrari Purosangue, che costa 385mila euro nella conformazione standard, ma con le sue personalizzazioni dovrebbe raggiungere quasi 450mila euro. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram del distributore Esso monegasco, forse la prima e unica stazione al mondo ad essere presente sui social fino ad ora, sicuramente per pubblicare foto e filmati dei vip che la frequentano abitualmente.
Il disastroso GP di Silverstone non sembra averlo turbato: nel video si nota il pilota mentre sorseggia un bibita e rientra a bordo della sua auto equipaggiata con un 12 cilindri aspirato da 6.5 litri di cilindrata, capace di sviluppare una potenza massima di 725 cavalli. L'auto, in cui svetta ovunque il suo numero 16 in Formula 1, offre un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3.3 secondi. La velocità massima raggiungibile? Ben 310 km/h.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA FERRARI PUROSANGUE
Link copiato