Autosprint

In edicola con Autosprint c'è il doppio poster della tripletta Ferrari del WEC

C'è una Rossa stravincente sul numero 9 di As in edicola da martedì 4 marzo

4 mar 2025 (Aggiornato il 5 mar 2025 alle 13:47)

Il dominio assoluto della Ferrari del WEC in Qatar è roba che fa battere forte il cuore dei tifosi. La tripletta di nella nella 1812 Km di Losail è un trionfo clamoroso che porta le firme di Fuoco- Molina-Nielsen, che hanno tagliato il traguardo con appena 2”348 sui cugini di AF Corse Kubica-Ye-Hanson e sull’altra Rossa di Pier Guidi-Calado-Giovinazzi, terzi ad appena 2”677 dai compagni di squadra vincitori. Emozioni Made in Maranello che Autosprint vuole portare direttamente a casa dei propri lettori. Per questo sulle nuove pagine di Autosprint. con la copertina dal titolo "TREmenda", all'interno dunque del numero 9 in edicola da martedì 4 marzo, troverete infatti il doppio poster del tris del Cavallino.

Un nuovo regalo, un nuovo pezzo da collezione per gli appassionati della Scuderia e non solo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'editoriale del Direttore: eroica Rossa, grande Kimi

La Ferrari fa ancora la storia vincendo per la terza volta di fila a Le Mans, mentre dall'altra parte dell'oceano il giovane Kimi Antonelli firma il suo primo podio

L'editoriale del direttore: Rossa seconda forza, ma...

Vasseur è ottimista sul gap con McLaren dopo il secondo podio di Leclerc. Ma la McLaren, ancora una volta, ha dimostrato di essere imprendibile anche con le nuove ali flessibili
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi