Autosprint

Formula E 2020: Top&Flop, la nuova rubrica video dopo ogni ePrix

Autosprint vi dà apputamento con una nuova rubrica video che troverete online sul nostro sito dopo ogni ePrix del Mondiale di Formula E 2020. Scoprite insieme a noi i piloti migliori e quelli che invece sono incappati in errori fatali: pronti per il nostro Top&Flop?

Formula E 2020: Top&Flop, la nuova rubrica video dopo ogni ePrix

24 feb 2020

Siete pronti a vivere una nuova stagione di corse tra monoposto elettriche insieme a noi? Autosprint fa un regalo a tutti gli appassionati di motori elettrici e inaugura una nuovo appuntamento che vi aspetterà sul sito dopo ogni ePrix di Formula E. Tre piloti migliori contro altrettanti tre sono incappati in errori irrimediabili alla bandiera a scacchi: ogni volta sceglieremo per voi 6 drivers che abbiamo reputato degni di nota e che ci hanno impressionato in gara. E se non siete d'accordo con noi, potete sempre dircelo commentando sotto ogni video.

Formula E, il Top&Flop ePrix del Messico VIDEO

Formula E 2020: che lotta tra le monoposto elettriche

Il Mondiale 2020 è già iniziato da quattro gare e la lotta per la vetta della classifica piloti e costruttori si è già accesa, visti i quattro vincitori differenti negli altrettanti ePrix disputati. L'ultimo ePrix de Messico infatti ha visto trionfare Evans (Porsche), nonostante la pole vanificata dal compagno di scuderia Lotterer, che ora è al comando della classifica piloti a quota 47 punti. Una vetta pronta a essere messa in discussione già dal prossimo ePrix di Marrakech, che si correrà sabato 29 febbraio sul circuito di Moulay El Hassan, visto che attualmente è assicurata da un solo punto. Ad inseguire il neozelandese infatti è Sims (BMW i Andretti, scuderia che per ora domina la classifica costruttori 2020) a 46 punti e sul secondo gradino del podio, nonché trionfatore in gara-2 all'ePrix di Riad. E la bagarre a una sola lunghezza di distanza continua anche tra la terza e la quarta posizione con Da Costa (DS Techeetah) e Vandoorne (Mercedes) rispettivamente a 39 e 38 punti. 

Lo spettacolo della Formula E è appena iniziato! Chi vincerà il prossimo ePrix? Come cambieranno le classifiche piloti e costruttori? Quali saranno i prossimi piloti Top&Flop? Seguiteci dopo ogni gara elettrica per scoprirlo!

Tutte le notizie di Formula E

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nissan, la stagione 11 parte con nuova sede, Nato e... fiori di ciliegio

LA squadra giapponese si prepara ad affrontare la stagione 11 con la nuova factory francese, il rientro di Norman Nato e livrea sakura per "vestire" la Gen 3 Evo a trazione integrale

ePrix Diriyah gara-2, Cassidy firma la prima vittoria con Jaguar

Gara in controllo degli avversari per il pilota neozelandese, che dopo la fuga iniziale gestisce l'energia e il passo senza rischiare mai di perdere la presa sulla vittoria. Due motori Nissan sul podio
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi