Autosprint

Un libro-cult su Senna

"Senna 100" è da urlo!
Un libro-cult su Senna

18 nov 2015

Realizzato in collaborazione con l’Instituto Senna e con la famiglia di Ayrton, è stato presentato a San Paolo “Senna 100”, probabilmente il libro più bello e originale mai realizzato sul campione. Ben 100 oggetti personali e significativi della vita di Senna, tra cui uno dei Caschi d’Oro che As gli attribuì, sono stati fotografati in studio e affiancati da una immagine della vita di Ayrton dove l’oggetto stesso era presente. C’è pure l’orologio Tag-Heuer che indossava il giorno della sua morte, la bibbia che Senna aveva letto la notte prima dell’incidente. E anche il primo casco arancione indossato all’epoca dei kart o la prima tuta di pelle. Il tutto con la testimonianza di Donna Neide, madre di Ayrton, e le immagini, molte inedite, di Norio Koike, il fotografo personale di Senna, che poi abbandonerà la F.1 dopo la sua morte. Un libro d’arte, con i testi realizzati da Celso De Campos Jr.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leclerc: "Oggi ci ho messo il cuore, ho fiducia"

Da 11° a 6°, Leclerc lascia Imola non pienamente soddisfatto: ecco le sue parole

Vasseur: "Bel lavoro di squadra, oggi abbiamo estratto il massimo"

Il team principal del Cavallino commenta con il sorriso la prestazione delle Ferrari a Imola, consapevole però che la strada da fare è ancora molta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi