Michael Schumacher è su Facebook, omaggio social al campione

Michael Schumacher è su Facebook, omaggio social al campione©  sutton-images.com


L’entourage del sette volte campione del mondo di Formula 1 ha aperto profili social ufficiali per condividere memorie e ricordi della sua carriera

F.C.

14.11.2016 13:29

Lo scorso 25 ottobre su Facebook era apparsa una nuova (ce ne sono a centinaia) pagina dedicata a Michael Schumacher. Ma a differenza delle tante pagine create dai fan del sette volte campione del mondo, ora in gravi condizioni di salute in seguito al tragico incidente di Meribel di oramai tre anni fa, questa è una pagina “official”. 

“Benvenuti nel paddock di Michael. Ci piacerebbe condividere ricordi con voi e il modo migliore per iniziare sarebbe quello di celebrare l’anniversario del primo titolo mondiale di Michael”. Puntualmente, il 13 novembre, sulla pagina è stato pubblicato il primo aggiornamento, dedicato al GP di Adelaide 1994, con Michael campione per la prima volta. Contestualmente alla pagina Facebook, il team del campione tedesco ha aperto anche un profilo su Instagram, dove verranno pubblicate le immagini più rappresentative della carriera di Schumi. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi