Autosprint

Piero Ferrari: "Spero che Vettel inauguri un ciclo come Schumacher"

Il vicepresidente di Maranello ha fiducia nel titolo: "Singapore non sarà una scampagnata ma sono speranzoso"

Piero Ferrari: "Spero che Vettel inauguri un ciclo come Schumacher"
©  sutton-images.com

RedazioneRedazione

8 set 2017

La grande famiglia Ferrari si era presentata al gran completo nei box dell’Autodromo di Monza. E ad assistere al trionfo Mercedes in case delle Rosse c'era anche Piero Ferrari, vicepresidente del marchio fondato dal padre Enzo. A rendere meno amara la sconfitta c’ha pensato il podio di Sebastian Vettel: il tedesco ha perso la leadership tamponando la falla e Ferrari è fiducioso. “Mi fido completamente delle sue capacità – ha dichiarato a SportBild – e credo che potremo festeggiare ancora grandi successi”.

L’ultimo campione del mondo in rosso è stato Kimi Raikkonen, ma Piero Ferrari pensa più in grande:Il mio desiderio è di iniziare un nuovo ciclo con lui come è accaduto con Michael Schumacher”. 

Prima però è necessario riconquistare la testa della classifica, possibilmente già sulla pista amica di Singapore: “Sono speranzoso per la prossima gara perché abbiamo una buona macchina e sono convinto che faremo passi avanti anche se non sarà una scampagnata”. 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff spezza una lancia in favore di Vasseur: "E' uno dei migliori, dategli tempo"

Il team principal Mercedes non ha dubbi sulle capacità di Vasseur, sottolinea quanto serva del tempo per costruire una squadra vincente e porta l'esempio Todt

Anche i campioni si sbagliano: Hamilton pronostica Gauff vincitrice di Wimbledon

Hamilton tifa Coco Gauff a Wimbledon, ma lei esce al primo turno. Il campione F1 sbaglia pronostico, più fortunato forse Charles Leclerc che punta su Jannik Sinner
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi