Autosprint

Formula 1, il 20 febbraio si alza il velo sull’Alfa Sauber

Il team svizzero marchiato Alfa Romeo annuncia la data di debutto della nuova monoposto C37

REDAZIONEREDAZIONE

29 gen 2018 (Aggiornato alle 15:10)

Alfa Romeo Sauber annuncia la data di lancio della nuova monoposto: martedì 20 febbraio. Anticipando di due giorni il fatidico 22, giorno in cui si alzeranno i veli su Ferrari e Mercedes. Il team svizzero marchiato Alfa gioca d’anticipo, ufficializzando già il nome della vettura: C37, naturale progressione rispetto alle precedenti C36, C35, etc.

Le monoposto col Biscione sulle livrea e il motore Ferrari saranno, come noto da tempo, il confermato Marcus Ericsson e la new entry Charles Leclerc, campione Formula 2 del vivaio Ferrari. La presentazione avverrà on line, in orario e luogo ancora da stabilire. Lo scorso 2 dicembre era andato in scena al Museo Alfa Romeo di Arese la presentazione della nuova squadra: sul palco anche una vecchia monoposto già con i colori e i simboli Alfa. Anche se non è detto che non vengano applicate modifica anche all’estetica delle vetture.   

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton: "Non riusciamo a far funzionare le gomme, ma non ho commesso errori"

Deluso a Imola dopo la sua peima qualifica in Italia da pilota del Cavallino Rampante, Hamilton ha spiegato le sue sensazioni dopo il 12° posto

Verstappen e la pole sfuggita a Imola: "Lottare con le McLaren? Vediamo..."

Max soddisfatto e moderatamente ottimista dopo le qualifiche a Imola, in cui ha comnquistato il 2° posto alle spalle di Piastri
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi