Temi caldi
Sei dei sette piloti che fanno parte del programma giovani piloti si sono ritrovati a Maranello, accolti da Mattia Binotto, Laurent Mekies e Marco Matassa
F.P.
22 gen 2019 (Aggiornato alle 17:55)
Prima foto di gruppo degli “studenti” di Ferrari Driver Academy nel 2019, programma giovani piloti Ferrari che può contare su numerosi talenti e di qualità, da seguire e coltivare accanto ai rispettivi programmi sportivi che affronteranno nelle serie inferiori. A Maranello, ad accogliere i sei componenti della squadra che avrà in Marco Matassa il responsabile dell’area tecnica, c'erano il team principal Mattia Binotto e il direttore sportivo Laurent Mekies.
Sei piloti più uno, Marcus Armstrong è il settimo elemento di FDA nel 2019, assente nella prima giornata di lavoro a Maranello per gli impegni concomitanti in Toyota Racing Series, in Nuova Zelanda.
F1 2019, Ferrari: tutti per uno, uno per tutti
Da “ex” dell’Academy, Antonio Fuoco avrà un ruolo di consulenza nel 2019. Tre piloti, Mick Schumacher, Giuliano Alesi e Callum Ilott, correranno il campionato di Formula 2; per Marcus Armstrong e Robert Shwartzman ci sarà l’impegno in Formula 3. Enzo Fittipaldi gareggerà nella Formula Regional, mentre Gianluca Petecof prenderà parte al campionato di Formula 4.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90