Autosprint

F1, Williams, torna Patrick Head

Rientra da consulente della squadra il leggendario co-fondatore del team

F1, Williams, torna Patrick Head
©  LAT Images

Andrea CordovaniAndrea Cordovani

29 mar 2019

"Possiamo confermare che Sir Patrick Head sta offrendo il proprio supporto al nostro team di ingegneri sulle basi di una consulenza a breve termine".

La Williams conferma e si affida al leggendario direttore tecnico per rimettere insieme i pezzi di una FW42 che non sta letteralmente più insieme. A 72 anni, dopo aver lasciato il team nel 2011 del quale era stato co-fondatore Head sembra quasi l’ultimo disperato tentativo di tornare a galla la Williams dopo l’addio di Paddy Lowe e una crisi che sembra davvero senza fine.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen perdona... la FIA no: penalità per Antonelli a Silverstone

Penalità per il pilota italiano in vista del GP di Gran Bretagna, ma Max assicura che non ci sono problemi tra lui e Kimi

F1 2026, ufficiali le date dei test e c'è un modifica insolita in calendario

Primi giri in pista, nel 2026, a Barcellona per i una sessione di test a porte chiuse, poi tutti in Bahrain. Il GP d'Azerbaijan non si correrà di domenica, ecco perché
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi