Temi caldi
McLaren rassicura sulle condizioni fisiche, il tutore è una misura precauzionale per gestire l'infiammazione alla gamba sinistra, a Spa Lando regolarmente in pista
F.P.
26 ago 2019
Contrattempi da break estivo, trascorso in barca, in vacanza, a staccare dalla Formula 1 non dall'allenamento. Lando Norris si prepara al ritorno in pista a Spa, dove McLaren assicura sarà nuovamente in forma nonostante il tutore alla gamba sinistra apparso sui social domenica scorsa, dopo aver fatto visita alla MotoGP a Silverstone.
Leggi anche: Ocon, il simulatore rende più completi
Tendini infiammati, la spiegazione data da McLaren, postumi dell’allenamento podistico. Il riacutizzarsi del dolore è arrivato al termine della giornata trascorsa in pista da appassionato della MotoGP, come ha spiegato Lando, su Twitch, nel corso di una sessione di gaming online.
“Ho una stecca alla gamba, oggi ho camminato tanto e sono infortunato, fa male. Dovrebbe andare bene in tempo per il GP del Belgio, devo solo indossare questa bellezza in macchina, sarà la mia nuova scarpa”, ha scherzato il pilota inglese.
Leggi anche: 2021, Symonds: le ali sono ancora essenziali
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90