Autosprint

Rossi-Hamilton, il Dottore prende le misure alla Mercedes F1

Visita in fabbrica a Brackley per Rossi, in vista dell'esibizione di Valencia, lunedì 9 dicembre, dove avverrà lo scambio di volante e manubri con Hamilton

Rossi-Hamilton, il Dottore prende le misure alla Mercedes F1
© Instagram Valentino Rossi

F.P.F.P.

5 dic 2019

Calato nell’abitacolo della Mercedes W08, pronto alla sfida. Valentino Rossi si prepara allo spettacolare confronto tra mostri sacri del motorsport, che lunedì vedrà il campione di Tavullia scendere in pista a Valencia scambiando con Lewis Hamilton disciplina e “ferri del mestiere”.

Su Instagram, il Dottore ha documentato la visita effettuata in Mercedes, con tutta probabilità destinata alla realizzazione del sedile, oltre al necessario briefing tecnico. “Penso che io e Lewis Hamilton presto ci divertiremo”, ha postato sui social, Rossi.

Visualizza questo post su Instagram

I think me and @LewisHamilton will have some fun soon @MonsterEnergy @Mercedesamgf1 @Yamahamotogp #LH44VR46

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Se Vale è già in assetto sfida, Hamilton è di rientro dalla Malesia, dove ha preso parte a una serie di incontri in Petronas e con gli sponsor.

WMSC, F1: torna la bandiera a scacchi. Rally1, ibrido standard

Lewis con un "assaggio" di due ruote da corsa più recente di quanto non lo sia per Rossi, avendo girato lo scorso anno a inizio dicembre a Jerez, in una full immersion di due giorni sulla Yamaha di Superbike del team Pata Racing, “istruito” da Van der Mark e Lowes. Sarà ancora su una SBK che preparerà l’uscita di lunedì in sella alla Yamaha di MotoGP di Rossi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton: "Non riusciamo a far funzionare le gomme, ma non ho commesso errori"

Deluso a Imola dopo la sua peima qualifica in Italia da pilota del Cavallino Rampante, Hamilton ha spiegato le sue sensazioni dopo il 12° posto

Verstappen e la pole sfuggita a Imola: "Lottare con le McLaren? Vediamo..."

Max soddisfatto e moderatamente ottimista dopo le qualifiche a Imola, in cui ha comnquistato il 2° posto alle spalle di Piastri
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi