Autosprint

Renault, ecco la data di presentazione della RS20

Un evento a Parigi si inserisce tra i lanci di Ferrari e McLaren, la presentazione potrebbe essere limitata alla sola livrea

Renault, ecco la data di presentazione della RS20
© sutton-images

15 gen 2020

Tra la presentazione della nuova Ferrari e il lancio della McLaren MCL35, Renault sceglie il 12 febbraio per aprire la stagione di Formula 1 2020. 

All’evento è atteso il debutto della RS20, sebbene non sia da escludere una presentazione della sola livrea, vista l’assenza di riferimenti diretti alla nuova monoposto nel post diffuso sui social.

Già in passato Renault ci ha abituati ad annunciare grafica e colori ricorrendo a lanci virtuali o monoposto dell’anno precedente, rinviato al debutto in pista, nei test di Barcellona, la presentazione del progetto dell’anno in corso.

Formula 1 2020: il calendario delle presentazioni delle monoposto

Il calendario delle presentazioni delle monoposto per il Mondiale F1 2020 al momento è composto da quattro date, tra Ferrari, Renault, McLaren e AlphaTauri. Sono quattro, invece, i team ad aver superato i crash test necessari per l’omologazione secondo quanto emerso nelle ultime settimane (Ferrari, Racing Point, Haas, Williams).

Abiteboul: nessuno lavora al 2021 come Renault

Quando

Chi

Dove

11 febbraio

Ferrari

Maranello

12 febbraio

Renault

Parigi

13 febbraio

McLaren

Woking

14 febbraio

AlphaTauri

Salisburgo



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Austria, le pagelle: McLaren stellare, Lawson e Sauber sorprendono. E Ferrari...

Norris e Piastri si sfidano con una McLaren fuori categoria per tutti, un buon Leclerc si prende il podio. Bene Lawson e Sauber, male Antonelli e Williams

Red Bull, effetto domino negativo al GP Austria: il team si ferma a -4 dal record, Verstappen sconsolato

Dalla qualifica in poi niente va bene, con un incolpevole Max viene messo ko al primo giro; dopo 77 GP, la Red Bull non fa punti: il record, di 81, resta alla Ferrari
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi