Autosprint

Schumacher, foto rubate: valgono 1 milione di sterline

Le speculazioni sul campione tedesco registrano il tentativo di vendere delle foto rubate, scattate nella residenza in Svizzera

22 gen 2020

Non è la prima volta che le cronache registrano il tentativo di violare la privacy di Michael Schumacher, dalla residenza in Svizzera nella quale è assistito dopo il trasferimento dall’ospedale di Meribel, a seguito dell’incidente occorso sulle nevi francesi nel dicembre del 2013.

Dall’edizione online del tabloid britannico Daily Mirror emerge un nuovo tentativo di vendere le immagini del campione tedesco dopo l’incidente.

Ferrari, presentazione a Reggio Emilia per la monoposto 2020

Diritto alla privacy violato

La moglie Corinna ha sempre rivendicato il diritto alla privacy su un tema sensibile come la salute e anticipato azioni legali nei confronti di quanti avessero provato a violare la sfera privata di Michael Schumacher.

Stando a quanto riportato dal Mirror, il tentativo di vendere le foto avrebbe avuto una richiesta economica di oltre 1 milione di euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen: "Entuasiasta della qualifica, domani faremo del nostro meglio"

Il pilota della Red Bull si è detto soddisfatto della qualifica, domani sarà chiamato a mantenere la posizione davanti alle due McLaren

Max Verstappen conquista la pole a Silverstone

L'olandese partirà davanti a tutti nel Gran Premio di domani, dietro do lui ci sono le due McLaren di Piastri e Norris e le Ferrari di Hamilton e Leclerc: la gara è tutta da vivere
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi