Autosprint

Mercedes W11, prima accensione della power unit 2020 VIDEO

Verso il debutto del 14 febbraio a Silverstone, Mercedes diffonde il sound del motore chiamato a recuperare sulla power unit Ferrari

Mercedes W11, prima accensione della power unit 2020 VIDEO
© sutton-images

F.P.F.P.

28 gen 2020

Inaugura il rito dei “fire-up”, Mercedes. Su Twitter, prima accensione della power unit 2020 a beneficio dei tifosi e in preparazione del debutto della monoposto delle Frecce d'argento fissato il prossimo 14 febbraio a Silverstone.

Dalla power unit si attendono i progressi più importanti, fronte sul quale il 2019 Mercedes è apparso “sottotono” se confrontato con i risultati ottenuti dalla Ferrari, ad esempio.

Progetto di riferimento, la W10, per la prestazione in curva e lo sviluppo del carico aerodinamico - con la relativa penalizzazione in termini di resistenza all'avanzamento - far crescere la power unit diventa una necessità per proseguire su una linea tecnica vincente, ad alto carico, riducendo il gap sui circuiti più veloci.

F1, Ferrari 2020: le ipotesi su come sarà

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, tra "lico" e 2° posto è un bicchiere mezzo pieno: SF-25 ok, ma con la McLaren non ce n'è

Una domenica senza avversari: McLaren troppo lontana, nessuno in grado di impensierire le Rosse. Sviluppi ok e 2° posto nel Costruttori ripreso, ma per vincere serve di più

Incidente al giro 1, Antonelli: "Chiedo scusa a Max". Verstappen: "Al titolo non guardo più"

Nessun problema tra i due protagonisti del botto al giro 1, con le scuse di Antonelli immediatamente accettate da un Verstappen che dice di non sentirsi in lotta per il titolo
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi