Vettel e Leclerc, il primo Gran Premio è sulla neve

Vettel e Leclerc, il primo Gran Premio è sulla neve

I piloti della Ferrari, in attesa di togliere i veli alla Rossa 2020, hanno dato vita a una gara molto particolare in Val Gardena

03.02.2020 15:32

La monoposto di Maranello, che sfiderà la Mercedes di Hamilton e Bottas per il Campionato del Mondo 2020 di Formula 1, verrà presentata l'11 marzo, con grande anticipo rispetto al resto della concorrenza.

Vettel e Leclerc, però, sono ansiosi di scendere in pista. Potranno mettere le ruote della nuova Rossa, sull'asfalto, solo a partire dal 19 febbraio in occasione dei test invernali che precedono la stagione e allora, hanno ingannato l'attesa esibendosi su un'altra pista... Quella innevata della Val Gardena. 

Guarda anche

Il team Ferrari, per la tradizionale festa sulla neve, si è ritrovato a Piz Sella, davanti al rifugio Comici dove è stato allestito un piccolo circuito sul quale si sono cimentati alla guida di due battipista Prinoth Husky, in un clima di grande allegria, sia  i due piloti della Rossa, Sebastian Vettel e Charles Leclerc, che l’intero staff tecnico della Rossa.

Cliccate sul video e guardateli in azione!


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi