Autosprint

Renault R.S.20, filming day a Barcellona

Il team di Enstone ha messo in pista, per la prima volta, la monoposto 2020 per il filming day prima dei test

Renault R.S.20, filming day a Barcellona
©  Renault Twitter

Michele SalvatoreMichele Salvatore

17 feb 2020 (Aggiornato alle 10:58)

La Renault R.S.20 si è mostrata per la prima volta. È toccato a Esteban Ocon l'onore di far percorrere i primi km alla monoposto 2020 dopo che, durante la presentazione di Parigi, il team della Losanga aveva mostrato solo alcuni rendering ammettendo, per bocca di Abiteboul, che la vettura non era ancora pronta e che si sarebbe vista solo a Barcellona.

Promessa mantenuta. In Renault, però, hanno preferito tenere il riserbo sulle forme definitive della vettura, visto che dalla foto pubblicata, in bianco e nero, di Ocon ritornato al box dopo l'installation lap che ha preceduto i 100 km di filming day, non è possibile scorgere altri dettagli salienti. 

Non resta che aspettare l'inizio dei test.

Monoposto di Formula 1 2020

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff spezza una lancia in favore di Vasseur: "E' uno dei migliori, dategli tempo"

Il team principal Mercedes non ha dubbi sulle capacità di Vasseur, sottolinea quanto serva del tempo per costruire una squadra vincente e porta l'esempio Todt

Anche i campioni si sbagliano: Hamilton pronostica Gauff vincitrice di Wimbledon

Hamilton tifa Coco Gauff a Wimbledon, ma lei esce al primo turno. Il campione F1 sbaglia pronostico, più fortunato forse Charles Leclerc che punta su Jannik Sinner
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi