Autosprint

Gp Austria, via alle riprese di "Drive to Survive 3"

La piattaforma digitale inizierà le riprese della terza stagione del documentario sulla F1 a Spielberg. Le prime ad essere filmate saranno McLaren e Red Bull

Gp Austria, via alle riprese di "Drive to Survive 3"
© Getty Images

Sarà una Formula 1 a ranghi ridotti quella che prenderà il via in Austria, con i team ridotti nel numero di persone coinvolte in pista per rispettare tutte le misure imposte per ridurre al minimo i rischi di contagio. Questo però non impedirà agli operatori di Netflix di dare il via alle riprese di "Drive to Survive 3", la docu serie che nelle stagioni 2018 e 2019 ci ha già regalato frammenti del tutto eccezionali sulla vita del paddock ed all'interno delle squadre.

F1 2020, il punto con Carlo Vanzini. VIDEO

McLaren e Red Bull le prime ad essere filmate

A riportare la notizia è la testata britannica Racefans.net, la quale svela che le prime ad essere filmate saranno la McLaren e la Red Bull. Ciò è stato possibile perché a quanto pare i due team hanno incluso nel loro staff i pochi operatori della piattaforma digitale (due per il team di Woking ed uno per i bibitari), che faranno parte a tutti gli effetti della "bolla" che ogni squadra costituirà. Ricordiamo che ogni team potrà portare in pista un massimo di 80 persone.

Gp Austria: in cerca di risposte con un occhio alle "quote"

Spazio ai Virtual Gp

In Austria dunque oltre che il mondiale comincerà anche la nuova serie che racconta da vicino il Circus, che avrà anche una parte dedicata al lockdown: George Russell infatti si è auto filmato durante i Virtual Gp, che costituiranno una piccola parte della terza stagione di Drive to Survive.

Gp Austria, Mercedes con il DAS

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff spezza una lancia in favore di Vasseur: "E' uno dei migliori, dategli tempo"

Il team principal Mercedes non ha dubbi sulle capacità di Vasseur, sottolinea quanto serva del tempo per costruire una squadra vincente e porta l'esempio Todt

Anche i campioni si sbagliano: Hamilton pronostica Gauff vincitrice di Wimbledon

Hamilton tifa Coco Gauff a Wimbledon, ma lei esce al primo turno. Il campione F1 sbaglia pronostico, più fortunato forse Charles Leclerc che punta su Jannik Sinner
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi