Autosprint

Gp Austria, Hamilton tuona: "Le trattative di rinnovo non sono ancora cominciate!"

L'inglese ha affidato ad Instagram il suo messaggio riguardo il suo rinnovo di contratto, invitando i media a non scrivere inesattezze con toni piuttosto forti

Gp Austria, Hamilton tuona: "Le trattative di rinnovo non sono ancora cominciate!"
© 2020 Pool

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

4 lug 2020 (Aggiornato alle 13:44)

Che cosa farà Lewis Hamilton? Mentre l'inglese comincia alla grande il fine settimana austriaco svettando in tutte e tre le sessioni di prove libere del Gp d'Austria, continuano le voci di un suo possibile, ed all'apparenza probabilissimo, rinnovo di contratto con la Mercedes, dal momento che il suo accordo scade alla fine del 2020. Ma forse non è così scontato, dal momento che lo stesso Hamilton, con una "storia" su Instagram, ha fatto sapere che le trattative per il prolungamento di contratto con la casa della Stella.

Lewis irritato

La cosa sorprende, anche se potrebbe anche essere che entrambe le parti abbiano deciso di comune accordo di intavolare una vera e propria trattativa solo dopo l'inizio del campionato. Questo il contenuto del messaggio di Hamilton, con toni piuttosto accesi: "Buongiorno. I media continuano a scrivere sul contratto ed a farmi domande ma io non ho ancora parlato con Toto al riguardo. Non fatemi domande, la trattativa non è ancora iniziata. Quindi per favore smettete di scrivere s***".

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi