Autosprint

Gp Gran Bretagna, Leclerc: "Abbiamo tanto lavoro davanti a noi"

Il monegasco non si dice frustrato, ma ammette che in casa Ferrari c'è moltissimo da fare per tornare al vertice

Gp Gran Bretagna, Leclerc: "Abbiamo tanto lavoro davanti a noi"
© Getty Images

Per la Ferrari un inizio di campionato molto, molto difficile. Ma Charles Leclerc non perde la fiducia, nonostante sia consapevole che di fronte a sé il Cavallino ha una montagna da scalare. Con il doppio appuntamento di Silverstone che dovrebbe vedere una SF1000 ancora in difficoltà.

Allarme Perez, è in auto-isolamento

"Siamo motivati"

Il monegasco però non si perde d'animo, come ha affermato durante la conferenza stampa del Gp di Gran Bretagna: “Non c’è alcuna frustrazione da parte mia. E' vero che stiamo vivendo un periodo difficile, non è un momento facile, e ci vorrà davvero tanto lavoro per tornare al livello a cui dovremmo stare. Al momento non siamo dove vorremmo essere. C’è moltissimo da fare ma non sono assolutamente frustrato, siamo motivati a provare a rendere le cose migliori e a lavorare nel modo migliore possibile per vedere i progressi”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi