GP Gran Bretagna, Perez in isolamento aspetta un nuovo tampone anti-Covid

GP Gran Bretagna, Perez in isolamento aspetta un nuovo tampone anti-Covid© LAT Images

Dopo essersi sottoposto a un primo tampone che ha dato esito "non conclusivo", il pilota attende il risultato di un secondo test e non ha presenziato alla conferenza stampa del giovedì

F.P.

30.07.2020 ( Aggiornata il 30.07.2020 16:36 )

Giovedì, giornata di conferenze stampa a Silverstone. Non per Sergio Perez, che ha saltato l’appuntamento con le domande a distanza dei media a seguito di un tampone per rilevare la positività al coronavirus che ha dato esito “inconcludente”.

Pertanto non è presente in pista nella giornata odierna e sta ripetendo il tampone secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Will Buxton.

Sarà importante attendere l’esito del nuovo test, con Perez posto in auto-isolamento. Qualora dovesse emergere una positività, per Racing Point si tratterebbe di sostituire Checo con il pilota di riserva.

Lo scorso giugno Mercedes rese nota la possibilità per McLaren di ricorrere a uno dei due piloti di riserva, Vandoorne e Gutierrez, una chance estesa anche a Racing Point. Quanto a Vandoorne, il prossimo 5 agosto sarà a Tempelhof per il ritorno in pista della Formula E, il belga è assente dalla Formula 1 da fine 2018. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi